[Gfoss] R: ho un problema .... insolito

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mer 6 Maggio 2015 09:14:17 CEST

nel produrre il file in questione si sono generati i seguenti file con
lo stesso nome:
. prj
.qix
.qpj
.shp
.shx
.dbf

Proverò a verificare la corrispondenza dei dati nel dbf con i poligoni
secondo l'ordine che trovo aprendo i file dbf e shp senza fare
riordinamenti ... non tocco niente ho la superficie e, conoscendo il
file, posso capire se corrispondono anche li altri dati tabellari..
Se avete idee per come fare il link .... nel modo più automatico
possibile ringrazio anticipatamente.
A titolo esclusivamente didattico mi sapete dare la spiegazione del
contenuto dei differenti files ..... alcuni mi sono noti ... altri meno.

a presto