[Gfoss] Errore - dump relativo a blocco editando shp di punti

Carmelo Genovese genovesecarmelo a yahoo.it
Mar 5 Maggio 2015 18:36:04 CEST

Salve a tutti,
tento di editare un vettore (shp di punti), attivo la modalità "modifica" e
quando vado a cliccare "aggiungi elemento" il programma si blocca con il
messaggio visualizzabile nel seguente screenshot:
https://drive.google.com/open?id=0B3SED8RsWksQb29mVzBBTTJFWkU
<https://drive.google.com/open?id=0B3SED8RsWksQb29mVzBBTTJFWkU&authuser=0>
&authuser=0
Premetto che non ho mai editato un vettore, in quanto sono agli inizi,
quindi non escludo che il problema si presenti ogni qualvolta io tenti di
farlo.
Sbaglio in qualcosa? Che verifiche posso fare per capire a cosa attribuire
l'errore?
Grazie