[Gfoss] R: ho un problema .... insolito

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 21:53:28 CEST

Te parli di un file .sh e di un file .dbf.

Ma ti risulta presente il file .shx ?

Per quanto riguarda la relazione tra geometrie (il file .shp) e dati
alfanumeici (il file .dbf).

Non ti preoccupare non la perdi.
La relazione e' posizionale:
il primo dato dell' shp si aggancia al primo dato del dbf.
Il secondo del shpsi aggancia al secondo del dbf e cosi' via...

Verifica se esiste il file .shx.

Se non esiste si puo' ricostruire in maniera automatica.

Facci sapere.

Andrea.