[Gfoss] [ANTISPAMRT:] Problema importazione e unione poligoni in GRASS

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 17 Mar 2015 13:55:52 CET

On Tue, 17 Mar 2015 05:41:04 -0700 (MST)
Bruno Palmero <athanatos a libero.it> wrote:

> Ho provato anche QGIS - Plugin GRASS e GRASS Standalone per utilizzare
> v.rast.stat ma mi trovo nella condizione di non ottenere i risultati che
> voglio perché GRASS, all'atto dell'importazione, unisce i diversi cerchi e
> poi effettua il calcolo statistico sui poligoni che sono stati sottoposti a
> merge.

Grass non unisce i vettoriali in importazione.
Ti mette sul layer 1 i poligoni distinti e le sovrapposizioni sul layer 2.
Carica il layer 1.

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26