[Gfoss] QGIS Brighton 2.6 crash

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mer 14 Gen 2015 19:12:09 CET

Da ignorante direi che se il problema è quello che suggeriva Paolo e che
in effetti ho avuto anch'io l'aggiornamento non basta, o non è detto che
risolva dato che si tratta di un disallineamento fra più repository.
Capisco che sembra una soluzione da altri sistemi operativi ma una
rimozione totale e nuova installazione potrebbe risolvere (a me ha
risolto).

Iacopo