[Gfoss] QGIS Brighton 2.6 crash

Tommaso Barbieri tommaso.barbieritb a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 10:47:18 CET

Ho rimosso completamente QGIS e reinstallato.
Avevi ragione, ha risolto e ora funziona!
Se però installo qgis-plugin-grass, restituisce errore di dipendenze di
pacchetti e sul desktop:

 Si è verificato un errore. Per ulteriori informazioni sull'errore avviare
il gestore pacchetti tramite il menu richiamabile con un clic del tasto
destro del mouse, oppure dare il comando apt-get da terminale.[...]

Al momento ho risolto togliendo i plugin di GRASS perché non mi servono
(affronterò poi in seguito).
Mi accontento che funzioni QGIS, di cui avevo urgente bisogno.

Grazie a tutti dell'aiuto,

Tommaso