[Gfoss] QGIS Brighton 2.6 crash

Tommaso Barbieri tommaso.barbieritb a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 12:59:27 CET

visto l'errore del server, ho inserito manualmente la chiave.
Ho fatto poi upgrade e update senza problemi, ma l'avvio di qgis continua a
darmi lo stesso errore.
Se apro aggiornamento software mi suggerisce avanzamento parziale per poter
installare tutti gli aggiornamenti.