[Gfoss] QGIS Brighton 2.6 crash

Tommaso Barbieri tommaso.barbieritb a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 10:28:56 CET

Ho sostuito i repository con quelli ufficiali, poi da terminale ho dato
"apt-get update" e mi dà:

W: Errore GPG: http://qgis.org trusty Release: Le seguenti firme non sono
state verificate perché la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY
030561BEDD45F6C3

così ho dato un:
 gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv DD45F6C3

e mi restituisce:
gpg: time out del server di chiavi
gpg: ricezione dal server di chiavi non riuscita: errore del server di
chiavi

cosa significa?