[Gfoss] caricare vettoriali SL su geopaparazzi

monday lorenzofusco a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 23:24:49 CET

Grazie Marco e Grazie Andrea, ho provato entrambe le procedure, ma come al
solito "ciccia", ma quanto bisogna sbattersi per far funzionare una
procedura le prime volte, non va mai liscia.

@Marco, ho cambiato solo la modalità di creazione dei poligoni, invece di
digitarli li ho incollati copiandoli dal file.shp di cui ho bisogno in
campo, ho anche controllato nelle impostazioni che ci fosse la spunta su
create spatial index, primo nulla di fatto
@Andrea, ho scaricato la versione 2.3 si SL GUI, ma mi ritrovo un
interfaccia diversa da quella che si vede neglki screenshot del tutorial e
mancano proprio un paio di cosette importanti (quelle che tu sottolinei in
rosso)
ho creato un contro tutorial del mio fallimento, magari torna utile a
capirsi meglio.
https://www.dropbox.com/s/coxwi5ffv8qfdax/riscontro_spatialite.pdf?dl=0

Grazie ancora a tutti e complimenti per la lista, io sarò pure provinciale,
ma mi sono fatto l'idea che qui dentro ci scriva il meglio delle competenze
gis italiane, o mi sbaglio?

Marco wrote
> [...]
> SO, Geopaparazzi non mi vede più gli Splite ...ma tanto ormai sono
> arrivato alla conclusione, per questo e per altri motivi che qui
> tralascio, che nel mio Tablet ci siano i folletti e quindi per ora me ne
> sto buono paziente ad aspettare che se ne vadano ;-)
> Ne approfitto per fare una domanda a chi ne sa più di me e di te.
> Nel creare uno Spatialite con QGIS che poi dovrà essere letto ed aperto
> con Geopaparazzi, l'impostare un certo SCR rispetto ad un altro può
> condizionare la visibilità dello Splite in Geopaparazzi?

Andrea wrote