[Gfoss] caricare vettoriali SL su geopaparazzi

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 15:40:32 CET

Senza levare nulla alla teoria della relazione folletti-device, alla
quale credo fermamente, ho creato un tutorial per creare database
compatibili con Geopaparazzi.
Usa Spatialite-GUI invece di QGIS, ma credo che, se possibile, in
questi casi, usare strumenti proventienti dalla sorgente sia cosa se
non buona, almeno stabile.

http://jgrasstechtips.blogspot.it/2015/01/how-to-properly-create-spatialite-data.html

Monday, se riesci a fare una prova a dirmi se riesci nella procedura,
mi fai un piacere. A un certo punto vorrei integrare la parte nel
manuale (che non esiste ancora per l'appunto).

[...]
> Ne approfitto per fare una domanda a chi ne sa più di me e di te.
> Nel creare uno Spatialite con QGIS che poi dovrà essere letto ed aperto con
> Geopaparazzi, l'impostare un certo SCR rispetto ad un altro può condizionare
> la visibilità dello Splite in Geopaparazzi?

In teoria no se la zona e' consistente con quella coperta. Di fatto
pero' se lo srid scelto e': 4326, non avviene alcuna riproiezione e il
tutto e' piu' performante.

Ciao,
Andrea