[Gfoss] caricare vettoriali SL su geopaparazzi

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 13:25:13 CET

Ciao,

> @Andrea, ho scaricato la versione 2.3 si SL GUI, ma mi ritrovo un
> interfaccia diversa da quella che si vede neglki screenshot del tutorial e
> mancano proprio un paio di cosette importanti (quelle che tu sottolinei in
> rosso)
> ho creato un contro tutorial del mio fallimento, magari torna utile a
> capirsi meglio.
> https://www.dropbox.com/s/coxwi5ffv8qfdax/riscontro_spatialite.pdf?dl=0

colpa mia, chiedo venia. Ho iniziato il tutorial su linux e ho fatto
confusione fra versioni di spatialite e spatialie-gui (grazie a Sandro
per le delucidazioni :-) ). L'ultima versione della gui e' la
spatialite-gui 1.7.1, che e' poi quella con la quale ho fatto il
tutorial.
La versione e' scaricabile qui per windows:
http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/windows-bin-amd64-prev/spatialite_gui-1.7.1-win-amd64.zip

Fammi sapere se hai problemi con questa.

Ciao,
Andrea