[Gfoss] Disponibili come Open GeoData le ortofoto in scala 1:2.000 della Regione Toscana

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Dom 15 Feb 2015 15:02:04 CET

Salve,
complimenti per l'eccezionale dinamismo e disponibilità; prevedete di
mettere a disposizione, per il download, anche Quelle in scala 1:10.000?

Grazie,
Marco