[Gfoss] Traduzione QGIS

nformica nnnfor a alice.it
Mar 28 Apr 2015 09:23:59 CEST

Scusate ma .... leggo questo "affollato" post solo ora.
Non aggiungo altro a quanto già dibattuto, se non che ognuno è libero di
pensarla come vuole, ci mancherebbe !
Ma mi associo a Paolo sul fatto che comunque :
"chi può donare doni"
nell'interesse di tutti quelli che usano QGIS ... e ovviamente lo farò
anch'io al più presto !

Per quanto riguarda la "comunicazione",  io frequento più assiduamente 2-3
gruppi su Google+ .
Se credete (Paolo et altri) posso pubblicare qualche "promo" per la
donazione su questi ?

Saluti !