[Gfoss] Mapserver+SLD+FE+default style

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Gio 18 Set 2014 09:03:15 CEST

Ciao Andrea,

SLD+FE mi pare una soluzione veloce/poco onerosa per filtrare, anche se
solo in visualizzazione, un set di dati.
Inoltre usi uno standard e non funzionalità "vendor specific".

La specifica SLD ammette l'utilizzo di FE in un "NamedStyle": deegree, a
differenza di mapserver, ad esempio lo supporta.

Saluti
P.