[Gfoss] Mapserver+SLD+FE+default style

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 18 Set 2014 11:40:48 CEST

LO standard e' SLD daccordo, ma questo non basta per dire che va bene .
Mica perche' uso uno standard posso usarlo in maniera difforme da come
e' pensato per funzionare.

Occorre vedere se lo standard prevede la possibiltia' di filtrare una
named-style.
O se si tratta di una vendor-specific introdotta magari da deegree.
:)

Poi, personalmente spero che sia cosi'. Perche' l' idea che lo
standard WMS ammetta che su un named-style (che teoricamente sarebbero
gli stili con cui un ente vuole proporre i propri dati) un utente puo
far sparire nelle stampe che ricava detemrinati dati per lui
fastidiosi o scomodi, mi deluderebbe alquanto.
Espone a dei giochi di prestigio che potrebbero invogliare a farne usi
poco chiari.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù