[Gfoss] Quale formato?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 22:36:56 CET

Giusto una nota a valle di tutta la discussione. GeoJSON e gli altri
formati testuali soffrono, a mio avviso, di un difetto ancora maggiore: che
i dati sono testuali, appunto.
A parte la conseguente pesantezza in termini di memoria richiesta, tutti i
dati numerici soffrono di problemi di interpretazione e di interoperabilità
[1].

giovanni

http://tools.ietf.org/html/rfc7159.html#section-6