[Gfoss] Quale formato?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 13:01:33 CET

Era meglio se se ne stava zitto.

Stupenda la motivazion che spatialite no perche libera per un formato che
non richiedesse per la compilazione qualche opzione particolare.
Forse Holmes si dimentica che per compilare PostGIS serve Robetta extra ?
O pensava che
apt-get install postgis
bastasse ?
:))

E poi a che formato pensava ?
Forse un file dintesto piatto .

Il bello è che alla fine è nato un formato che non serve a un bel niente.
Ci hannobmesso dentrondelle caratteristiche che per poterle supportare
restando sullonsqlite puro semplicemente si spostano tutte sul client. E
quindi ogni client deve rifare ilnpacchettp daccapo.
Stupendo !
Il risultato ultimo è che poi alla resa dei conti a seconda di lnsoftware
funziona in un certo modo o in un altro.

Complimenti signor Holmes o dovrei dire
Scerlocco ?
:)

A.