[Gfoss] Usare "impropriamente" il GIS come un CAD: quale epsg usare?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 11:09:31 CET

Ciao a tutti,
il problema diciamo รจ che ho un database spatialite in 3004...essendo nato
per lavorarci in Romagna...quindi per ora stiamo facendo le sezioni e
prospetti a partire dallo 0.0 quindi a Monte Mario!!! Mi chiedevo se era
meglio creare una tabella con un EPSG CAD LIKE e poi riproiettare al volo
su di un progetto con un espg adatto alla zona.

Insomma, grande dilemma.

Ciao
Luca