[Gfoss] Usare "impropriamente" il GIS come un CAD: quale epsg usare?

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 11:23:57 CET

Il giorno 11 novembre 2014 11:09, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> il problema diciamo รจ che ho un database spatialite in 3004...essendo nato
> per lavorarci in Romagna...quindi per ora stiamo facendo le sezioni e
> prospetti a partire dallo 0.0 quindi a Monte Mario!!! Mi chiedevo se era
> meglio creare una tabella con un EPSG CAD LIKE e poi riproiettare al volo
> su di un progetto con un espg adatto alla zona.
>
> Insomma, grande dilemma.

http://spatialreference.org/ref/epsg/5806/
Prova a vedere se fa al caso tuo, dovrebbe defiire un piano cartesiano
arbitrario.

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas