[Gfoss] QGIS 2.6 "Brighton"

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 22:36:26 CET

Grazie Stefano,

purtroppo confermo che Qgis 2.6 installato su Ubuntu 14.04 dal
repository Ubuntugis non legge file .jp2

Ho installato la libreria ECW seguendo questo link
http://gis.stackexchange.com/questions/94870/unable-to-install-ecw-support-on-lubuntu-14-04
ed ora anche Qgis 2.6 legge bene e velocemente i files .jp2

Andrea

--