[Gfoss] Campo vettori

Alby-Gmail arcseno a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 20:12:51 CET

Grazie tante, sono riuscito ad inserire la data, ma l'orario, agendo nello stesso modo mi ripresenta sempre la casella nulla.
Non mi mantiene il valore, mentre inserisco gli attributi appena terminato un vettore vedo l'orario selezionato, ma poi controllando la tabella, appare valore nulla.
Cosa sbaglio ?
Grazie in ogni caso.

Alberto Bertoletti