[Gfoss] Quale formato?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 20:17:35 CET

Meno male che almeno quella si ' e'  cristallizzata.
Ci mancava pure che ogni computer avesse un metodo di immissione dati
differente.
:)

Gia' e' stato un trauma quando nei computer e' scomparsa la porta
parallela , seriale e ps/2 per lasciare spazio solo a porte USB.
Ho dovuto ricomprare tastiera, mouse e stampante.

A.