[Gfoss] Quale formato?

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 21:46:35 CET

Andrea Peri wrote
> Meno male che almeno quella si ' e'  cristallizzata.
> Ci mancava pure che ogni computer avesse un metodo di immissione dati
> differente.
> :)
>
> Gia' e' stato un trauma quando nei computer e' scomparsa la porta
> parallela , seriale e ps/2 per lasciare spazio solo a porte USB.
> Ho dovuto ricomprare tastiera, mouse e stampante.

Finalmente mi consolo ...pensavo di essere stato l'unico a soffrire per
quella triste dipartita dell'hardware ;-)
P.S. ...soprattutto per il mio amato software di geotecnica, che aveva il
codice criptato della licenza d'uso inglobato nella "spina" seriale
...niente più porta seriale nel PC, niente più possibilità di poter usare
quel software.