[Gfoss] Postgis upgrade

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 20:19:58 CEST

grazie mille per i suggerimenti,

ma ancora non riesco a trovare la soluzione o meglio l'ho trovata ma mi
piacerebbe sapere se c'è una soluzione standard.

rispetto al suggerimento di francesco non usando opengeo la soluzione non è
fattibile mentre rispetto al suggerimento di marco il problema è che
comunque le tabelle geometriche non vengono riempite ma  solo quelle
alfanumeriche.

Per riempire le tabelle geometriche mi tocca aprire qgis importare le
tabelle geometriche del db postgis 1.5 e 2.0 e fare dei bei copia incolla.

grazie mille

enzo