[Gfoss] QGIS: disponibile l'anteprima della 2.4

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mar 17 Giu 2014 13:02:30 CEST

Ciao!

>Provatela: imparerete le molte nuove funzioni, e contribuirete all'identificazione e
>soluzione dei bugs.
>Saluti.
>--
>Paolo Cavallini - www.faunalia.eu

Sto utilizzando la versione di sviluppo (aggiornata oggi) e ho dei problemi con la tabella e i calcolatore di campi: non è possibile aggiungere nuove colonne (attributi) né usando "nuova colonna" né usando il calcolatore di campi.Ho provato con tutti i tipi di strati (poligono, punto, linea) e con numero intero, numero decimale e stringa. Il messaggio di errore è: "Impossibile aggiungere l'attributo al layer". Con la versione stabile è possibile.

Sono sotto Windows 8, 32 bit.

Grazie,
Gabriela