[Gfoss] QGIS: disponibile l'anteprima della 2.4

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 14:12:19 CEST

<gabrielacatalinaosaci a yahoo.it>:
> Ciao!

> Sto utilizzando la versione di sviluppo (aggiornata oggi) e ho dei problemi
> con la tabella e i calcolatore di campi: non è possibile aggiungere nuove
> colonne (attributi) né usando "nuova colonna" né usando il calcolatore di
> campi. Ho provato con tutti i tipi di strati (poligono, punto, linea) e con
> numero intero, numero decimale e stringa. Il messaggio di errore è:
> "Impossibile aggiungere l'attributo al layer". Con la versione stabile è
> possibile.
>
> Sono sotto Windows 8, 32 bit.

ciao Gabriela
la cosa migliore da fare per gli sviluppatori e' di andare sul QGIS
issue tracker [1],
aprire un nuovo issue e mettere come target la 2.4
buona giornata

[1] https://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/issues

--
Paolo Corti