[Gfoss] QGis per Android

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 21 Lug 2014 07:15:55 CEST

Il 20/07/2014 19:38, giulianc51 ha scritto:

> sono anch'io interessato a conoscere lo stato di qgis su altre
> piattaforme, oltre ad android,

purtroppo il progetto di porting su android non ha un finanziamento adeguato, e
quindi va a rilento.

> anche su ARM (RaspberryPi che mi sembra
> mooooolto interessante);

su RPi puoi facilmente installare Debian, e quindi avere QGIS standard.

> come workaround ti segnalo
> - geopaparazzi (creato e manutenuto da un amico in lista, quindi con
>   facilità di accesso all'informazione)

questo e' piu' che un workaround, e' una applicazione con un suo ambito di
applicazione preciso, nel quale credo sia la piu' risolutiva.

saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html