[Gfoss] QGis per Android

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 21 Lug 2014 09:38:30 CEST

Il giorno Mon, 21 Jul 2014 07:15:55 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> su RPi puoi facilmente installare Debian, e quindi avere QGIS
> standard.

infatti uso raspbian che però credevo un "fratello minore" del ramo
principale, magari non completo; approfondirò alla prima occasione la
tua indicazione, grazie :-)

> questo e' piu' che un workaround, e' una applicazione con un suo
> ambito di applicazione preciso, nel quale credo sia la piu'
> risolutiva.

oops, non era inteso in quel senso, ma relativamente all'obbiettivo,
che condividevo, di avere tutto sotto qgis;

se ho dato quell'impressione me ne scuso pubblicamente con Andrea A. e
tutti gli sviluppatori di geopaparazzi :-( ma, ripeto, il contesto era
diverso e così l'intenzione :-)

> saluti.

grazie, ciao,
giuliano