[Gfoss] QGis per Android

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 20 Lug 2014 19:38:21 CEST

Il giorno Sun, 20 Jul 2014 17:58:13 +0200
Niccolò Frassinelli <niccolo.frassinelli a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

ciao Niccolò,

> vi scrivo perché da tempo vorrei utilizzare l'app in oggetto per i
> miei rilievi in campo, il problema è solo uno: attivato il gps vedo
> la traccia, ma questa viene salvata da qualche parte? Perché
> ovviamente avrei bisogno di poter esportare la traccia di dove sono
> stato in gpx, shp, quello che volete.
> Se poi si potesse prendere anche waypoints sarebbe magnifico.

sono anch'io interessato a conoscere lo stato di qgis su altre
piattaforme, oltre ad android, anche su ARM (RaspberryPi che mi sembra
mooooolto interessante);

come workaround ti segnalo
- geopaparazzi (creato e manutenuto da un amico in lista, quindi con
  facilità di accesso all'informazione)
- oruxmaps
che consentono la gestione di waypoints, tracks, ecc.;

> Saluti a tutti e buona domenica

ciao,
giuliano