[Gfoss] ETL (o similare) spaziale per convertire dati spaziali?

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 21:15:38 CET

Ciao Cesare
Puoi usare ogr2ogr da shell.
Se invece devi operare anche trasformazioni sui dati, a parte il cambio di
srs, puoi fare un programmino python che usi le librerie ogr.
Devi trovare una build gdal con il supporto Oracle o scaricare i sorgenti e
compilare le librerie.

In ambito non open, visto che sei su Oracle, puoi usare le sue funzioni per
cambiare srs e/o trasformare i dati senza bisogno di estrarli dal db.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas