[Gfoss] ETL (o similare) spaziale per convertire dati spaziali?

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 11:38:45 CET

Ciao.
Premetto che questa mia risposta è solo teorica, non l'ho mai provata.
Per bypassare l'amnesia di GeoKettle potresti impostare sulla tabella di
destinaziona, solo provvisoriamente, un trigger che BEFOR INSERT imposti
"a manuzza" l'SRID alla geometria.

|CREATE OR REPLACE TRIGGER [nome schema].[nome trigger]
BEFORE INSERT
    ON [nome tabella]
    FOR EACH ROW
DECLARE
    -- mi ricordo che il blocco DECLARE ci DEVE essere, altrimenti s'incaxxa
BEGIN
    :new.[campo della geometria].SDO_SRID = 27700
END;|

Verifica un po' la sintassi perchè sono 3 anni che non scrivo una riga
di PL/SQL.
Ripeto... è solo una mia teoria.
Salutos.