[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mar 28 Gen 2014 13:00:24 CET

prima di avere 4 processori duo che mi compilano qgis in 5 minuti...
compilavo su un atom N450 in tre ore... pero' di funzionare qgis funziona.

sicuramente elimina tutte le inutilezze dei desktop e metti un desktop
leggero... poi mettici anche un disco SSD e piu' ram che puoi e, coi limiti
dello schermo, lo potrai usare anche sul campo.

ciao ginetto

2014-01-28 Daniele Drago <dandrago a libero.it>