[Gfoss] A proposito di 3D e il plugin QGis2threejs ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 11:24:44 CET

Ho caricato il WCS in QGis e ho impostato una colorazione "iridata",
settando anche un blu per il mare.

Ho poi caricato in VTBuilder l'immagine TIF salvata da QGis.

Occorre modificare il codice sorgente di VTBuilder, per leggere
direttamente il WCS, comunque ho ottenuto un modello:

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1bm1INldRVzRneEU/edit?usp=sharing

Sperimentazione in corso…

Ciao

Roberto