[Gfoss] A proposito di 3D e il plugin QGis2threejs ...

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 10:45:21 CET

Salve ,

Ho modificato alcuni settaggi dei due sistemi wms e wcs che vi avevo
segnalato.

Ora il WCS ritorna correttamente un GeoTiff Float-32.

Inoltre gli indirizzi sono cambiati:
ecco i nuovi:

server wcs:
http://www502.regione.toscana.it/wmsraster/com.rt.wms.RTmap/wms?map=wcs

ricordatevi di usare l'opzione "sempre-rete" sul client qgis ,
altrimenti ripropone i vecchi settaggi e i vecchi dati.
Attualmente ritorna solo dati in epsg:25832, non ho ancora configurato
il sistema per la riproiezione al volo.

server wms:
http://www502.regione.toscana.it/wmsraster/com.rt.wms.RTmap/wms?map=wmsmorfologia
il server wms è configurato per la riproiezione al volo.

Saluti,

Andrea.