[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

aborruso aborruso a tin.it
Mer 12 Feb 2014 15:14:14 CET

Caro Andrea (bel nome, ma troppo utilizzato)

andrea giacomelli-2 wrote
> rivedendo il thread, ho anche notato che ieri scrivevi invitando ad
> aderire.
> mo' ce penzo e magari vedo di acquisire altri elementi di
> valutazione...comunque rimaniamo sintonizzati

ora aldilà dei vari subthread esplosi, è questa la cosa più importante:
l'adesione.

La prossima volta lo faremo meglio, e prima di farlo si verificherà che
tutto funzioni non soltanto dal punta di vista formale, ma mi piacerebbe
avere te e altri in questo appello.

Grazie a te,

-----
Andrea Borruso

email: aborruso at tin.it
website: http://blog.spaziogis.it
feed: http://feeds2.feedburner.com/Tanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Vogliamo-anche-l-Italia-nel-registro-INSPIRE-no-HTML-vers-tp7586591p7586692.html