[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 14:40:19 CET

caro Andrea (bel nome)

Il giorno 12 febbraio 2014 09:07, aborruso <aborruso at tin.it> ha scritto:

> Ciao Andrea (bel nome),
>
> andrea giacomelli-2 wrote
>
> ho usato le parole "critica" e "suggerimento" perché solo perché ho
> interpretato in tal senso le parole di ginetto:
> "in forma educata e maieutica, credo che Andrea Giacomelli stia suggerendo
> che una campagna di pressione debba avere esplicitati alcuni aspetti senza
> quali la campagna di pressione perde efficacia..."

"verba manent, scripta volant"! ...o forse era il contrario "verba scripta,
volant manent"..?

comunque è un bell'esercizio di interpretazioni "a strati"... ;)

alla fine, io ho scritto quello che pensavo io, e Ginetto ha scritto quello
che pensava lui.

la dura vita nelle mailing list ;)

> dell'iniziativa,
>
> A questa tua "indicazione" (posso usare la parola indicazione ??  :) ),
> anzi
> a questa tua domanda ti rispondo che a me non risulta. Se il muro di gomma
> su questa faccenda rimanesse impenetrabile e non si riuscisse nemmeno a
> fare
> uscire una dichiarazione ufficiale dai "decisori", credo che bisognerà
> considerare di farlo.

bene.

rivedendo il thread, ho anche notato che ieri scrivevi invitando ad aderire.
mo' ce penzo e magari vedo di acquisire altri elementi di
valutazione...comunque rimaniamo sintonizzati

un saluto e grazie !

andrea (pibinko)
http://www.pibinko.org

sigla siciliana: http://www.pibinko.org/pib/?p=2815