[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 11:36:43 CET

Andrea,
la scheda di esempio credo faccia testo (come esempio, appunto) proprio
perché generata dal Metadata Editor INSPIRE:
http://inspire-geoportal.ec.europa.eu/editor/

Occhio, è un esempio incompleto, quindi non soffermarti su errori che non
c'entrano nulla con la tua mail di prima.
Non è l'editor INSPIRE ad avere problemi.
:)

pg

Piergiorgio Cipriano
https://twitter.com/PgCipriano