[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 11:28:36 CET

Ciao PG,

la scheda che mi porti a esmepio mi pare che abbia un sacco di errori anche
marchiani.

ad esmepio:

<gmd:MD_TopicCategoryCode>climatologyMeteorologyAtmosphere</gmd:MD_TopicCategoryCode>

Ovvero elencherebbero le topicategory con un unico elemento con tanti alori
neanche separati da virgloa.

Mi pare sia una scheda sbagliatissima.

Non puo' far testo.
:)

Se la hai scritta usando il loro editor, direi che il loro editor ha dei
seri problemi..
:)

Il giorno 10 febbraio 2014 11:22, Piergiorgio Cipriano <
pg.cipriano a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> <gmd:codeSpace>
> <gco:CharacterString>miocodespace</gco:CharacterString>
> </gmd:codeSpace>
> </gmd:RS_Identifier>
> </gmd:identifier>
>

> Esempio:
> http://inspire-geoportal.ec.europa.eu/EUOSME_GEOPORTAL/temp/7c46933a.xml
>
> Oppure:
>
> http://inspire.jrc.ec.europa.eu/documents/Metadata/MD_IR_and_ISO_20131029.pdf(pagg. 79,80)
>

> pg
>

> Il giorno 10 febbraio 2014 11:11, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha

>>> INSPIRE: