[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

Sab 1 Feb 2014 13:04:11 CET

Per scipy, credo tu possa seguire le indicazioni suggerite qui:
http://www.scipy.org/install.html

Con il seguente comando da shell dovresti installare quello che ti serve
per LECOS (e anche qualcosa di piĆ¹...):

sudo apt-get install python-numpy python-scipy python-matplotlib ipython ipython-notebook python-pandas python-sympy python-nose

ciao
Ale

--
Alessandro Sarretta