[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 2 Feb 2014 09:35:17 CET

Ciao!

________________________________
 Da: Alessandro Sarretta <alessandro.sarretta a gmail.com>

> Con il seguente comando da shell dovresti installare quello che ti
      serve per LECOS (e anche qualcosa di >più...):

>sudo apt-get install python-numpy python-scipy python-matplotlib ipython ipython-notebook python-pandas python-sympy python-nose
>ciao
>Ale

Purtroppo non sono riuscita ad installarli.  Mi dà un messaggio da cui risulta che alcuni pacchetti sono corrotti. Ci proverò ancora. Anzi, volendo aggiornare il plugin Processing, si è visto che qualcosa è, anche qui, corrotto :-(

Un'altra domanda: posso leggere le e-mail (yahoo, libero), usare l'internet banking senza avere installato un antivirus sul mio Xubuntu?

Grazie mille,
Gabriela