[Gfoss] ricampionamento dtm

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 16:36:38 CET

Il giorno Fri, 5 Dec 2014 08:06:28 -0700 (MST)
stefano campus <skampus a gmail.com> ha scritto:

> buongiorno a tutti,

ciao Stefano,

> in questi giorni sto studiando l'influenza del dtm ......
> in base alla vostra esperienza, quali algoritmi consigliereste che,
> appunto, non "liscino" troppo o producano "picchi" locali elevati?

per quanto il tuo problema sia lontano mille miglia dal mio campo di
applicazione sono affascinato da questa applicazione: spero ci (mi)
darai notizia, magari nel wiki, dei tuoi risultati :-)

purtroppo non conosco a sufficienza le tecniche di interpolazione e meno
ancora i dtm, ecc..... azzardo solo una cosa: mettere in gioco due
scenari estremi per individuare un inviluppo, tipo quello che viene
fatto nella scienza delle costruzioni?

> grazie mille
>
> s.

grazie a te, ciao,