[Gfoss] Mancanza lista database type in QGIS

Mar 2 Dic 2014 14:44:25 CET

Ciao a tutti,
rinnovo questa richiesta qui, prima di chiedere in lista QGIS.
Qualcuno riscontra lo stesso problema o ha idea di a cosa possa essere
dovuto?
Ho provato a reinstallare gdal, cambiare repository, tutto senza effetto...

Grazie,

Ale

--

Alessandro Sarretta