[Gfoss] R: richiesta dati agenzia del territorio puglia

Germano Di Francesco gerdifr a tin.it
Mar 2 Dic 2014 12:55:57 CET

Ciao, i dati dei terreni della ex Agenzia del Territorio ora Entrate sono attualmente su due DB separati: cartografia e censuario e sono richiedibili presso gli uffici provinciali (non esistono, ordinariamente, estrazioni su base regionale). I due insiemi di dati vengono esportati separatamente e gli oggetti (particelle) si parlano tra loro tramite gli identificativi catastali.
Spero di aver, almeno parzialmente, risposto.

Germano

----Messaggio originale----

Da: diregola a gmail.com

Data: 2-dic-2014 12.15

A: "GFOSS.it"<gfoss a lists.gfoss.it>

Ogg: [Gfoss] richiesta dati agenzia del territorio puglia

Ciao,

qualcuno in lista ha esperienza di richiesta di dati GIS all'agenzia del territorio (in particolare, dati relativi al catasto dei terreni) per fini di ricerca? I dati che mi servono sono su base regionale (Puglia), vorrei sapere in questo caso a chi devo rivolgere la mia richiesta (a tutti gli uffici provinciali?). Mi servirebbe ottenere la mappa dei terreni con destinazione d'uso uliveto.

Grazie in anticipo per qualsiasi contributo.
--
Best regards,
Dr. Margherita DI LEO    Scientific / technical project officer

European Commission - DG JRC Institute for Environment and Sustainability (IES)Via Fermi, 2749I-21027 Ispra (VA) - Italy - TP 261       Tel. +39 0332 78 3600   margherita.di-leo a jrc.ec.europa.eu
Disclaimer: The views expressed are purely those of the writer and may not in any circumstance be regarded as stating an official position of the European Commission.