[Gfoss] Qgis: qpt realizzato con 1.8 non compatibile con la 2.2

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 12:47:22 CEST

@Paolo: ma io sono terrorizzato! :)

Cmq per me non c'è problema al fatto che devo rifare le cose e contribuire
allo sviluppo, temo per l'elasticità di chi deve lavorare non potendo
decidere e anelo a che tali sistemi siano compatibili per una maggior
diffusione.

Detto questo, ecco il link:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/32702124/A3_prova.qpt

Purtroppo mi va subito in crush qgis, quindi non ho il tempo di far nulla.

Mi piacerebbe comprendere cosa lo fa andare in crush e magari con una
semplice modifica del codice editarlo in maniera testuale..

Ciao
Luca