[Gfoss] Qgis: qpt realizzato con 1.8 non compatibile con la 2.2

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 12:27:29 CEST

Il giorno 29 aprile 2014 11:52, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> ho realizzato una serie di qpt con la 1.8 di Qgis e ora con la 2.2 mandano
> in crush qgis. C'è modo di capire cosa manda tutto in crush e se la cosa è
> risolvibile?
>
> Non credo che si possano recuperare, ma questo mette sempre un po' il dito
> nella piaga della produttività a lungo termine di cui si parlava un po' di
> tempo fa in lista per QGis. Per esempio, ora che vorrei proporre ad una PA
> Qgis, tremo al pensiero che al passaggio di versione tutto non funzioni più.

Io ho risolto semplicemente risalvando lo stile e ricaricandolo, non avevo
un crash immediato ma dopo qualche operazione di panning. Hai provato?

--
Andrea Fredduzzi (phD)
Dipartimento di Fisica e Geologia