[Gfoss] Qgis: qpt realizzato con 1.8 non compatibile con la 2.2

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 11:52:05 CEST

Ciao a tutti,
ho realizzato una serie di qpt con la 1.8 di Qgis e ora con la 2.2 mandano
in crush qgis. C'è modo di capire cosa manda tutto in crush e se la cosa è
risolvibile?

Non credo che si possano recuperare, ma questo mette sempre un po' il dito
nella piaga della produttività a lungo termine di cui si parlava un po' di
tempo fa in lista per QGis. Per esempio, ora che vorrei proporre ad una PA
Qgis, tremo al pensiero che al passaggio di versione tutto non funzioni più.

Se volete posso condividere il qpt incriminato, magari anche in lista dev.
Paolo, dimmi tu, può servire?

Ciao
e Grazie
Luca