[Gfoss] Qgis: qpt realizzato con 1.8 non compatibile con la 2.2

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 29 Apr 2014 12:13:07 CEST

Il 29/04/2014 11:52, Luca Mandolesi ha scritto:

> Non credo che si possano recuperare, ma questo mette sempre un po' il
> dito nella piaga della produttività a lungo termine di cui si parlava un
> po' di tempo fa in lista per QGis. Per esempio, ora che vorrei proporre
> ad una PA Qgis, tremo al pensiero che al passaggio di versione tutto non
> funzioni più.

non facciamo del terrorismo per favore. e' normale che al passaggio di
una major version _alcune_ cose non funzionino. segnalare il problema e'
un primo passo per risolverlo.
chi usa sw libero deve capire che ha anche la responsabilita', per
quanto gli consentono le sue forze, di mantenerlo: se ci si aspetta la
birra gratis, e magari anche le noccioline, non si interpreta
correttamente il modello di sviluppo.
puoi dire tranquillamente alla tua amministrazione di farsi un bel
contratto di assistenza, che gli costa meno che comprare le licenze di
sw proprietario, e gli da' piu' garanzie.

> Se volete posso condividere il qpt incriminato, magari anche in lista
> dev. Paolo, dimmi tu, può servire?

certamente, grazie

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu