[Gfoss] bis Ortorettifica e mosaicatura foto da drone con QGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 28 Apr 2014 09:37:39 CEST

Ti consiglio di chiedere sulla lista di GRASS. Sapevo che in GRASS 7
probabilmente sarebbe stata implementata una procedura di bundle adjustment
(che OTB non ha). Non so se la beta (da poco uscita) ce l'ha già...

giovanni