[Gfoss] CTR Provincia di Pesaro Urbino: come ricavare SRS?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 21:06:44 CEST

per Luca: mamma cosa mi dici...sarebbe traggedia... domani toccherà
ricontattarli, anche se non sapevano in effetti che sistema di riferimento
fosse, ripetevano solo: georeferenziati, Augh! :)

per antoniovinci: sai che non so come usare quei dati?

per Giuliano: ho provato a rigeoreferenziare, ma dopo 20 minuti non dava
risultati. I casi sono che o siamo di fronte ad un file con topologia
corrotta, molto probabile, oppure le linee sono tante ed è necessario più
tempo.

Ciao a tutti e grazie
appena so qualcosa posto qui.
Luca