[Gfoss] CTR Provincia di Pesaro Urbino: come ricavare SRS?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 22:29:24 CEST

Il giorno Tue, 15 Apr 2014 21:06:44 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> per Giuliano: ho provato a rigeoreferenziare, ma dopo 20 minuti non
> dava risultati. I casi sono che o siamo di fronte ad un file con
> topologia corrotta, molto probabile, oppure le linee sono tante ed è
> necessario più tempo.

immagino perchè è un bel file, però è interessante provare;
non mi manderesti, anche in pvt, uno schizzo con 3/4 punti notevoli e
le coordinate che ti aspetti debbano avere?

> Ciao a tutti e grazie
> appena so qualcosa posto qui.
> Luca

grazie a te, ciao,